8 idee per vestire il tuo cane in autunno e inverno

8 idee per vestire il tuo cane in autunno e inverno

Guarda i nuovi capi della collezione A/I

È arrivato l’autunno e ha portato la nuova collezione di giubbotti e maglioncini per il tuo cagnolino e cagnolina. Sono capi adatti per la mezza stagione e per l’inverno.

L’utilità dei capi d’abbigliamento per cani

In molti pensano che vestire il proprio cagnolino per fare la passeggiata durante l’autunno o l’inverno, magari in mezzo alla neve, sia un capriccio o una moda. Non sempre. I cani di taglia piccola soffrono molto il freddo.

Non riescono a trattenere il caldo come invece farebbe un cane di taglia media o grande. Devi sapere che un San Bernardo gestisce meglio le temperature invernali rispetto a un chihuahua!

Lo sbalzo di temperatura tra la casa dove il cane vive ogni giorno e il freddo esterno possono causargli raffreddori, tosse, febbre. Perché rischiare che il cane si prenda un malanno quando basta proteggerlo con il capo giusto?

La vestibilità

Far indossare un maglioncino, un giubbotto al tuo cane è pratico e veloce.

I capi realizzati da brand italiani specializzati nel settore del fashion dog, hanno un sottopancia elastico che si chiude con il velcro.

Non stringono il corpo e pancia del cane e gli permette di muoversi come desidera. Ci sono anche degli elastici da inserire nelle zampe posteriori che contribuiscono a mantenere il giubbotto aderente al suo corpicino, in modo da non far passare nessuno spiffero.

Nella parte anteriore c’è l’apertura per poter far uscire il gancetto del collare dove collegare il guinzaglio da passeggiata.

I capi sono impermeabili e alcuni si possono lavare.

Per lui

Per la collezione autunno/inverno 2019/2020 nell’e-commerce troverai 3 giubbotti per lui e un maglioncino da utilizzare durante la mezza stagione.

Military blue

Hai bisogno di un giubbotto versatile? Military blue fa per te, anzi per voi. Da un lato è blu e dall’altro richiama lo stile mimetico stiloso sporty chic. Sfrutta i lati e i colori del giubbotto in base al mood del tuo cane. Si è svegliato più grintoso del solito? Il lato mimetico si abbinerà al suo umore.

È più serio del solito? Meglio stare sulla tinta unita classica ma sempre attuale.

Thomas

Il montgomery imbottito Thomas è il must have di questa stagione per umani e pelosi. Thomas dona un tono di classe adatto a ogni circostanza. Lo stile british non tramonterà mai e tutte le cagnoline si gireranno a guardare il tuo cane con ammirazione.

Maglioncino MR

Il collo alto è tornato di moda. Il maglioncino MR è l’ideale per i giri per le vie del centro dal tramonto fino al dopo cena. Protegge il tuo cagnolino dall’umidità e non gli fa prendere i primi malanni di stagione. È un capo versatile che va bene per una cena formale ma anche una serata tra amici.

Per lei

La tua cagnolina adorerà i giubbotti della collezione autunno/inverno di questa stagione. Richiamano i pazzerelli anni ‘90.

Nineties

Negli anni ‘90 se c’era un capo invernale che andava tanto era il bomber. Adesso è tornato sulle passerelle umane e canine. Infatti il modello Nineties lo richiama in tutto.

Dal taglio del capo ai suoi colori. È impermeabile. In questo modo se la pioggia vi coglierà all’improvviso, la tua cagnolina rientrerà a casa asciutta.

Lara

La tua cagnolina si sente una venere in pelliccia o le piace apparire sui social? Questo è il giubbotto che fa per lei. È realizzato in pelliccia sintetica Lara. Adatto per le cene nei ristoranti più chic di montagna dove farsi i selfie è quasi d’obbligo.

Nancy

Il nero sta bene con tutto, si sa. Il giubbotto Nancy proteggerà dal freddo invernale la tua piccola rock star. Questo giubbotto è adatto anche per chi con il proprio look vuole osare con i contrasti per farsi notare o mostrare la propria esuberante personalità.

Pink Velvet

In questa stagione è tornato di moda persino il velluto a costine. Il giubbotto Pink Velvet va bene per un look casuale ma sempre di moda. All’interno ha un’imbottitura che protegge la tua tesorina dal gelido inverno. Attorno al collo c’è una pelliccia nera che dà un vivace tocco femminile.

Unisex

La moda è in continua mutazione e gioca spesso con il creare dei capi unisex come ad esempio il giubbotto Crew.

Crew

Il tuo cane fa parte della cricca dei cani parchetto del quartiere? Allora Crew è il giubbotto ideale per lui e per lei. Gli strass sul retro del piumino lo faranno distinguere come leader del gruppo e sarà il segno distintivo di appartenenza a uno status symbol.

Crew è un piumino che lo riparerà grazie al cappuccio dal vento freddo che sferzerà i vostri visi se deciderete di allenarvi all’alba in barba al gelo, alla pioggia e alla neve.

Hai scelto cosa far indossare al tuo cane e alla tua cagnolina durante l’autunno e l’inverno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *