Lo sai che i saldi abbaiano?

Lo sai che i saldi abbaiano?

Sconti su capi di tutte le stagioni

Lo sappiamo tutte noi.

Il momento giusto per fare shopping senza sensi di colpa è con i saldi fino al 30%. Lo stesso ragionamento vale anche per rifare il guardaroba al tuo o alla tua pet friend. Sei pronta? Su atuttazampa.it trovi saldi sui capi estivi e invernali.

I tessuti con il quale sono realizzati sono morbidi al tatto e di una qualità che solo aziende italiane come Ferribiella e Croci riescono a trasmettere da un disegno alla stoffa che prende forma.

I colori di ciascuno di questi vestitini si abbinano e risaltano il pelo e gli occhioni del tuo cane.

E poi tutti i capi preservano il tuo cane dagli sbalzi di temperatura, non gli irritano il pelo e la cute, sono facili e veloci da indossare e si possono lavare.

Per non sbagliare con le taglie di consiglio di dare un’occhiata alla guida che ho preparato.

Autunno/Inverno

In questo modo non avrai più scuse per rimandare l’acquisto del giubbotto imbottito per il tuo cane per le prossime passeggiate in montagna. E per l’uscita a cena? Il capotto trench e il modello New York saranno perfetti per ogni occasione.

Se invece si prevedono lunghe passeggiate dopo cena al chiaro della luna autunnale avvolti dall’aria frizzante dei prossimi mesi, non resta che far indossare al tuo cane un maglioncino sporty chic o una felpa double face. Quindi acquistando l’ultimo capo ne hai 2 visto che puoi decidere che lato far indossare al cane. Trapuntato o felpa grigio melange con tasca e dettagli scozzesi?

Per chi invece ha paura di essere colpito dagli spifferi mentre attraversa i lunghi corridoi della propria magione sulle colline avvolte dalla nebbiolina del mattino, il dolcevita in lana e pile o rosa antico è il capo ideale.

La passeggiata è l’accessorio irrinunciabile della giornata. Se affrontata con un impermeabile giocare sotto la pioggia sarà uno spasso.

Primavera/Estate

Ora, non approfittare dei saldi sui vestiti estivi per giocare d’anticipo sulla prossima bella stagione o sfruttare fino all’ultimo gli ultimi giorni di questa estate, sarebbe davvero un peccato.

T-shirt che ricordano l’azzurro del mare, camicie che richiamano i caraibi. Per non parlare poi del vestitino a righe rosse e bianche con gonnellina blu sempre attuale.

Il giallo della sua t-shirt o del vestitino con le ruches ti farà ricordare del cocktail all’ananas più buono che abbia mai bevuto fronte mare o bordo piscina mentre il tuo cagnolino giocava divertito avanti e indietro con la sua pallina preferita.

P.S.: approfitta dei saldi per portarti avanti con i regali di Natale o far finta che sia già arrivato. Pensaci, poca spesa tanta resa. E cani scodinzolanti come un giorno di festa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *